FORMENTO da tre generazioni
Uno staff di alta professionalità
Le nostre vetrine di via XX Settembre
Gli uffici direzionali
La sala riunioni
Nel 1919 Settimio Formento, insieme alla sorella Caterina, inizia l'attività di Agente Immobiliare nel centro storico di Genova.
Nel 1937, con lo sviluppo del levante cittadino, l'Agenzia viene trasferita in corso Buenos Aires, in Corte Lambruschini.
Nel 1957 il figlio Aldo affianca il padre dando via alla rapida espansione e quindi al trasferimento dell'Azienda nell'importante sede in Corso Buenos Aires, di fronte alla chiesa di Santa Zita.
Negli anni '80 entrano in azienda i figli di Aldo, Gian Carlo e Federica.
La società ha raggiunto un grande sviluppo da richiedere una sede di primissimo livello nel punto più strategico della città.
L'obbiettivo viene raggiunto nel 1993 con l'acquisto del grandioso negozio di via XX Settembre, nel Palazzo dei Giganti, con i soprastanti uffici direzionali.
Il personale viene, da sempre, scelto con estremo rigore, puntando sulle qualità morali, culturali, attitudinali, che garantiscano nel tempo quel rapporto leale e professionale che ogni cliente pretende da un'importante società immobiliare.
I più qualificati professionisti della città, tengono periodicamente mirati corsi di aggiornamento ai nostri funzionari nel campo tecnico, amministrativo, giuridico, tributario e fiscale.